rotate-mobile
Sport

Colpo di scena nel Treviso Calcio: la società in mano a De Pasquale

L'incontro del cda della società sportiva si è concluso con il ritiro di Renzo Corvezzo e Corrado Tiziano. L'immobiliarista Francesco De Pasquale ha acquisito il cento per cento delle quote

Cambio inaspettato alla guida del Treviso Calcio. La società passa in toto nelle mani dell'immobiliarista Francesco De Pasquale.

L'annuncio choc è trapelato nella tarda serata di ieri, dopo la riunione del cda. Renzo Corvezzo e Santoro&Selillo, con l'imprenditore Corrado Tiziano, hanno deciso di defilarsi, cedendo debiti e crediti all'immobiliarista, crotonese di nascita e bassanese di adozione, che aveva tentato di acquistare le quote della società biancocelesta già la scorsa estate.

Nella gestione del Treviso Calcio, ora, entrano tre aziende, tutte facenti capo a De Pasquale: Hdx, società romana operante nel fotovoltaico, Giemme Food e Easy Living, che sarà anche main sponsor della squadra.

Nulla trapela sui costi dell'operazione, ma ciò che è certo è che De Pasquale ha intenzione di dare una rinvigorita alla squadra, che in dieci partite ha collezionato ben otto sconfitte e due pareggi, ed evitare la retrocessione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di scena nel Treviso Calcio: la società in mano a De Pasquale

TrevisoToday è in caricamento