rotate-mobile
Sport Casier

Grande vittoria in trasferta per la Came Dosson, Isola sconfitta e salvezza più vicina

Ottima prova al Pala To Live per i ragazzi di mister Rocha. Nella gara di ritorno si potrà perdere anche con tre reti di scarto. Per i trevigiani la permanenza in Serie A è davvero vicina

CASIER La Came Dosson ritrova il sorriso e, nella gara più importante della sua stagione, conquista una vittoria a dir poco fondamentale. Ospite del Pala to live, casa del Futsal Isola, la squadra di mister Rocha ha vinto la prima gara dei playout di serie A1 con un nettissimo 1-5.

Un risultato che permetterà ai veneti di giocare con molta più tranquillità la gara di ritorno, decisiva per la salvezza. Al Pala To Live, il mattatore per gli ospiti è – nelle fasi iniziali – Alemao: l’ex nazionale spagnolo colpisce due volte, nel giro di meno di due minuti, e orienta la partita, a cui assistono in tribuna il presidente della Divisione Calcio a cinque Andrea Montemurro e il Ct della nazionale italiana Roberto Menichelli. La squadra di Angelini ha un sussulto e torna in partita, grazie a un guizzo di Zoppo, ma poi crolla sotto i colpi della Came. Segna Vavà nella parte conclusiva del primo tempo, poi le reti nella ripresa di Murilo Schiochet e Bellomo sembrano una sentenza definitiva sul discorso salvezza. Alla squadra laziale servirà una vittoria con più di 4 reti di scarto per superare la Came. Una vera e propria impresa. La gara di ritorno si disputerà tra meno di una settimana, nella giornata di sabato 6 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande vittoria in trasferta per la Came Dosson, Isola sconfitta e salvezza più vicina

TrevisoToday è in caricamento