rotate-mobile
Sport

Pallavolo, gara 1 di semifinale Imoco Conegliano - Rebecchi Piacenza

Domenica 5 maggio alle 15 si disputa la gara 1 di finale tra Imoco Conegliano e Rebecchi Piacenza. Tutto esaurito per il match al Palaverde

Incredibile afflusso alle prevendite per la gara 1 della finale di domenica tra Imoco Volley Conegliano e Rebecchi Piacenza: in meno di 48 ore sono stati letteralmente bruciati tutti i biglietti del Palaverde, sold out per l'esordio della finalissima.

Le casse verranno aperte a partire dalle ore 11 per la vendita degli ultimi 200 biglietti rimasti per assistere al match delle 15. Per l'occasione il Palaverde si tingerà di rosa, il colore della finale scudetto.

Tra le file di coach Gaspari non manca nessuno all'appello: "E' stata una stagione tutta in crescita, dovevamo salvarci, poi abbiamo alzato l'asticella, obiettivo play off, poi già che c'eravamo abbiamo puntato al quinto posto per qualificarsi in Europa, poi ad arrivare in semifinale - ha commentato l'allenatore delle Pantere - E adesso? Adesso interpreteremo ogni partita come se fosse una finale secca, questo modo di approcciare le partite ci ha dato la spinta per arrivare fin qui e non ci fermiamo di certo ora".

"Nessuno scommetteva una lira su di noi, eppure eccoci qua, con il cuore siamo arrivate fino alla finale e ora non vogliamo fermarci - ha dichiarato il capitano Raffa Calloni - E' un premio al lavoro del gruppo, Marco che ci ha guidato, la società che ci ha seguito alla perfezione durante tutto l'anno e ha creduto nel gruppo, i nostri fantastici tifosi di Conegliano, di Treviso e di tutto il Veneto. Giocheremo la finale, è un sogno, ma ora che ci siamo vogliamo andare fino in fondo e provare a fare ancora di più, abbiamo dimostrato di poter giocare alla grande contro chiunque.  Ho visto che stanno montando il campo rosa, vedo che si abbina bene al verde, bello!".

Dopo il match di domenica, la sfida per lo scudetto continuerà martedì 7 e giovedì 9, alle 20.30 a Piacenza. Le eventuali gara 4 e 5 si giocheranno rispettivamente sabato 11 alle 20.30 al Palaverde e mercoledì 15 alle 20.30 a Piacenza.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, gara 1 di semifinale Imoco Conegliano - Rebecchi Piacenza

TrevisoToday è in caricamento