rotate-mobile
Sport

Gara-4 decisiva: all'Ippodromo di Treviso torna il maxi schermo per tifare Tvb

Gara importantissima lunedì al Paladozza di Bologna. Se i trevigiani dovessero vincere potrebbero andare a giocare la gara decisiva al Palaverde di Villorba e sperare nella finale

TREVISO Alta tensione a Treviso dopo la pesante sconfitta di sabato sera contro la Eternedile Bologna in gara-3 delle semifinali. Ora Bologna conduce la serie 2-1 e puo' chiudere i conti domani, lunedì, alle 20.30 ancora nel suo palasport nella gara4 che a questo punto diventa "dentro o fuori" per la De' Longhi TVB che si giocherà il tutto per tutto.

Il Gruppo Biasuzzi ha confermato anche per domani sera il maxischermo all'Ippodromo Sant'Artemio per permettere ai tifosi trevigiani di assistere insieme alla partita. Apertura dell'Ippodromo, con ampio parcheggio e zona bar, dalle 19.30. Sabato sera sono stati tantissimi i tifosi che hanno affollato l'area dell'Ippodromo trevigiano per assistere alla partita, anche perché la tifoseria trevigiana non è potuta andare in trasfertà né in gara-3 né domani sera. La speranza è quella che i ragazzi di coach Pillastrini riescano a compiere una vera e propria impresa ottenendo una vittoria che al momento sembra davvero molto difficile, anche se non impossibile. "Siamo con le spalle al muro, ci è già successo nei play off quest'anno, il gruppo è giovane e sta facendo esperirenze anche in questo senso, se pensiamo che ad esempio uno come Carraretto di Bologna ha giocato più play off di tutti i giocatori della mia squadra messa insieme. La squadra reagirà certamente e cercherà di fare una partita migliore rispetto a ieri, se saremo più bravi e determinati possiamo vincere e pareggiare il conto, dipende da noi, al PalaDozza si puo' vincere." Queste le parole dell'allenatore di Treviso che ora resta aggrappata a un miracolo. Se si arrivasse a gara-5 gli scenari potrebbero cambiare radicalmente e il sogno di raggiungere la finale promozione potrebbe finalmente avverarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara-4 decisiva: all'Ippodromo di Treviso torna il maxi schermo per tifare Tvb

TrevisoToday è in caricamento