rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Ponte di Piave

Team Ongetta sul circuito di Termas de Río Hondo: pista maculata, i piloti hanno sofferto

Archiviato il Gran Premio di Argentina si guarda subito al prossimo appuntamento, tra una settimana, ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti

PONTE DI PIAVE Gara strana quella disputata domenica sul circuito di Termas de Río Hondo. In condizioni di pista maculata, i piloti hanno sofferto: Niccolò Antonelli ha contenuto le perdite tagliando il traguardo in decima posizione, secondo del plotone azzurro, mentre Jules Danilo è ventiseiesimo. Il pilota italiano ha comunque portato a casa punti importanti e ora è secondo in classifica a soli 5 punti dal primo. Archiviato il Gran Premio di Argentina si guarda subito al prossimo appuntamento, tra una settimana, ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti.

Screenshot 2016-04-04 10.42.44-2

Niccolò Antonelli: "Ovviamente non sono soddisfatto della mia gara ma girare, in queste condizioni, è sempre difficile. Purtroppo ho perso troppe posizioni all'inizio, a metà gara sono andato anche abbastanza forte, ma non sono riuscito a fare uno step in più nella parte finale di gara. C'è da dire che, rispetto agli anni passati, riesco a gestire meglio queste condizioni ma devo migliorare ancora".

Jules Danilo: "Gara difficile oggi. All'inizio ho faticato, il gruppo era molto veloce e ho iniziato a migliorare il mio passo molto lentamente. È un peccato perché il weekend stava andando bene, ma adesso bisogna pensare subito al Texas. Il circuito mi piace e lo scorso anno avevo un buon feeling quindi cercheremo di fare un buon lavoro lì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Ongetta sul circuito di Termas de Río Hondo: pista maculata, i piloti hanno sofferto

TrevisoToday è in caricamento