rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

E' il giorno di Germania-Italia ad Euro 2016: dove guardare la partita nella Marca

L'Italia si gioca sabato sera alle 21 la semifinale contro i tedeschi Campioni del Mondo in carica e in tutta la provincia sono molteplici i locali che propongono il match in tv

TREVISO Sabato sera alle 21 l'Italia di mister Antonio Conte dovrà affrontare in una super sfida tra recenti Campioni del Mondo la nazionale tedesca guidata da Joachim Loew. Una partita sentitissima da entrambe le compagini calcistiche, ma soprattutto un match atteso ormai da giorni dai tifosi che si troveranno al bar, al ristorante o sul divano di casa per supportare i loro colori preferiti.

Ecco allora che Treviso e provincia offrono sviariati modi e luoghi in cui vedere la partita e noi ve ne indichiamo alcuni!

  • A Treviso il match potrà essere visto alla pizzeria "Ae Oche" in zona mercato ortofrutticolo, "Al Botegon" a porta San Tomaso dove sarà posizionato un maxi-schermo per tutti i trevigiani, al pub "Kruz" in pieno centro storico (clasicca meta per i calciofili del weekend), da "American Graffiti" a Santa Maria del Rovere, in Ghirada presso il "Fuorigioco" (con ben sette schermi in contemporanea) e anche al "Sottovento" del Lago Antille.

Se invece volete sportarvi dal caos cittadino, fuori Treviso potrete gustarvi la partita in uno dei tanti pub di Conegliano, ai campetti di Dosson, presso l'accoppiata "Lune Blanche" e "Ice&Co.", al "Galloway" di Fontane o ancora "Colonial Inn" di Silea. Ulteriori schermi potrete trovarli anche all'Outsider di Quinto, a Francenigo di Gairine (maxi-schermo) e presso Rumori Strani a Casier, ma se volete qualcosa di originale ecco che potete festeggiare con i tedeschi a Villa Albrizzi a San Zenone o dopo una bella e salutare corsa come la San Bartolomeo a Resana.

Buon Europeo a tutti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno di Germania-Italia ad Euro 2016: dove guardare la partita nella Marca

TrevisoToday è in caricamento