menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicolò Ceccato

Nicolò Ceccato

Giovani rinforzi per il Rugby Mogliano, arrivano Ceccato e Zanon

La squadra trevigiana ha annunciato l'inserimento di due nuovi talenti all'interno della propria formazione. Entrambi sono classe '97

MOGLIANO VENETO- Il DS del Mogliano Rugby, Nicolò Pagotto, ha annunciato in queste ore l'inserimento in prima squadra di due ennesime promesse classe '97. La prima è un'integrazione "verde" al reparto delle prime linee. Dopo essersi formato nelle giovanili della Tarvisium ed aver appena conquistato lo scudetto Under 18 al suo primo anno tra le fila biancoblu, il pilone destro Nicolò Ceccato verrà ora inserito nella rosa della squadra seniores. Con Andrea "giostre" Ceccato, andrà potenzialmente a costituire una delle coppie di fratelli che giocano insieme nel ruolo di pilone.

La seconda riguarda Marco Zanon, fratello di Nicola Zanon, neo Campione d’Italia Juniores con il Mogliano. Marco è cresciuto, come altri suoi prossimi compagni di squadra, nelle giovanili del Bassano e da due anni milita nell'Under 18 della Benetton Treviso. Fa parte della Nazionale Italiana Under 18, insieme a Daniel Orso e Nicolò Ceccato. Trequarti Centro, all‘occorrenza può essere impiegato anche come ala e potrebbe essere un tassello molto importante nell'economia della squadra in vista del prossimo campionato. Con questi due nuovi arrivi la formazione del Rugby Mogliano prende sempre più forma, ma non è escluso che nei prossimi giorni arrivi anche qualche altro nome importante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento