rotate-mobile
Sport Follina

Giovanni Trentin guadagna il podio sul Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia

Dopo aver vinto la pre-finale, il giovane kartista trevigiano ha colto una brillante seconda posizione nella finale conquistando così punti preziosi in ottica campionato

FOLLINA Dopo il secondo appuntamento valido per il Trofeo X30 Challenge Italy, il giovanissimo trevigiano Giovanni Trentin mantiene la leadership del campionato. Domenica, il pilota della MT Racing, è stato impegnato sul Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia, dove, dopo aver vinto la pre-finale, ha colto una brillante seconda posizione nella finale conquistando così punti preziosi in ottica campionato.

Ottima performance del velocissimo kartista, che dopo aver effettuato le prove del sabato con il telaio utilizzato abitualmente, si è presentato in gara con un nuovo kart. Sabato sera infatti, i tecnici del Team Driver di Casella d’Asolo, ascoltando le indicazioni del promettente pilota si sono accorti che le geometrie del telaio non erano perfette ed hanno quindi optato per la sostituzione. Giovanni, il sette maggio scenderà nuovamente in pista, per il terzo round del campionato, che si disputerà alla Pista Azzurra di Jesolo, in provincia di Venezia.

Giovanni Trentin 040417_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Trentin guadagna il podio sul Circuito Internazionale del Friuli Venezia Giulia

TrevisoToday è in caricamento