menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente della Polisportiva con i "suoi" ragazzi

Il presidente della Polisportiva con i "suoi" ragazzi

Polisportiva Mogliano: il presidente riceve la medaglia al valor sportivo

Romeo Girardi, noto Presidente della Polisportiva di Mogliano Veneto, ha ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo direttamente dal CONI

MOGLIANO VENETO Un riconoscimento per la passione di una vita. Il Coni ha premiato infatti il presidente della Polisportiva Mogliano Romeo Girardi con la "Stella di Bronzo al Merito Sportivo". Un premio che riconosce il grande progetto realizzato dal presidente e dalla famiglia Girardi che in questi 50 anni ha portato generazioni di ragazzi ad innamorarsi e impegnarsi nello sport, con lo stesso zelo e passione dell'anziano presidente.

Il Coni ha voluto così premiare l'uomo dopo una vita dedicata allo sport, fatta di tante gioie, ma anche di qualche immeritata spina. "Al premio si aggiunge il grazie di tutti coloro che ora e in passato hanno camminato al fianco del presidente Girardi, dalla sua famiglia ai vari collaboratori che rendono sempre attiva la Polisportiva" così la dirigenza della squadra, formata dai tanti ragazzi che oggi vivono la Polisportiva Mogliano che conta 1300 iscritti anche in questa stagione 2014/2015.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento