rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Polisportiva Mogliano: il presidente riceve la medaglia al valor sportivo

Romeo Girardi, noto Presidente della Polisportiva di Mogliano Veneto, ha ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo direttamente dal CONI

MOGLIANO VENETO Un riconoscimento per la passione di una vita. Il Coni ha premiato infatti il presidente della Polisportiva Mogliano Romeo Girardi con la "Stella di Bronzo al Merito Sportivo". Un premio che riconosce il grande progetto realizzato dal presidente e dalla famiglia Girardi che in questi 50 anni ha portato generazioni di ragazzi ad innamorarsi e impegnarsi nello sport, con lo stesso zelo e passione dell'anziano presidente.

Il Coni ha voluto così premiare l'uomo dopo una vita dedicata allo sport, fatta di tante gioie, ma anche di qualche immeritata spina. "Al premio si aggiunge il grazie di tutti coloro che ora e in passato hanno camminato al fianco del presidente Girardi, dalla sua famiglia ai vari collaboratori che rendono sempre attiva la Polisportiva" così la dirigenza della squadra, formata dai tanti ragazzi che oggi vivono la Polisportiva Mogliano che conta 1300 iscritti anche in questa stagione 2014/2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Mogliano: il presidente riceve la medaglia al valor sportivo

TrevisoToday è in caricamento