menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tour di Bulgaria dominato dalla Trevigiani: trionfa Marco Tecchio

Dopo la doppietta nella terza tappa con il vincitore finale e Simone Ravanelli, la formazione diretta da Marco Milesi ha controllato la classifica generale giornata dopo giornata

TREVISO La Unieuro Wilier Trevigiani ha dominato il 65° International Cycling Tour of Bulgaria. Dopo la doppietta nella terza tappa con Marco Tecchio e Simone Ravanelli, la formazione diretta da Marco Milesi ha controllato la classifica generale giornata dopo giornata e risposto prontamente agli attacchi dei rivali senza farsi mai trovare impreparata. Oggi al termine della frazione conclusiva da Maglizh a Troyan Tecchio ha potuto così festeggiare il successo finale con 1'27" di vantaggio sul compagno bergamasco e 1'49" sul kazako Zhandos Bizhigitov.

«Sono molto felice per questa vittoria, che devo dividere con i miei fantastici compagni. Cacciotti, Malucelli, Turrin e Ravanelli sono stati degli scudieri preziosi in questa settimana e Malaguti, il più esperto tra noi, ci ha guidato con grande sapere. La superiorià del nostro team è dimostrata dalla seconda piazza di Simone, sia nella generale che nella classifica riservata agli Under 23. L'unione è stata la nostra arma vincente» commenta il vicentino che il 31 agosto ha compiuto 22 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento