rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Godega di Sant'Urbano

Vincere non è sempre sufficiente: biancocelesti nella macchina playoff

Quello che c'era da dare è stato dato, salta il sogno promozione diretta e inizia il meccanismo dei playoff a cui mr.Ottoni e i suoi dovranno sottoporsi nonostante la vittoria

Quella di questa domenica 24 aprile era la partita in cui giocarsi tutto, e nemmeno quello sarebbe bastato per essere sicuri al 100x100. Vincere era necessario, ma non sufficiente, purtroppo i biancocelesti oggi hanno speriementato la freddezza della matematica: 3 punti si, ma non abbastanza - visti i risultati delle rivali - per la promozione diretta.

Contro la Godighese la formazione di mr.Ottoni strappa in piena zona Cesarini lo 0-1, anche se va riconosciuto il merito ai padroni di casa per aver attaccato bene e con costanza,soprattutto con Materazzo che ha creato non pochi problemi. Gli ospiti fanno uscire la testa dal guscio solo nel secondo tempo, ma tanto basta. Al 54' Moretto tiene bene palla e avversari in area ma sul suo tiro trova la risposta miracolosa di Marcato. Venti minuti più tardi Cattelan costringe l'estremo difensore avversario alla respinta corta ma a pochi passi dalla linea di porta Granati non trova il tap in. A regalare i 3 punti al Treviso ci pensa ancora una volta Zanardo, che in pieno recupero salta Biral e infila il portiere. Vittoria importante per il morale, ma il destino dei biancocelesti resta quello dei playoff. 

GODIGESE (4-4-2): Marcato; Biral, Cecchetto, Alberton, Marchesan; Marangon, Lovato, Tessaro (st 38' Civiero), Matterazzo (st 30' Trevisan); Barichello (st 26' Mattioli), Conte.
TREVISO (4-4-2): Schincariol; Sagui (st 23' Di Salvo), Giovannini, Bellotto (st 38' Donè), Furlan; Biondo, Casella, Granati, Mastellotto (st 1' Cattelan); Zanardo, Moretto. All. Ottoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincere non è sempre sufficiente: biancocelesti nella macchina playoff

TrevisoToday è in caricamento