rotate-mobile
Sport Castelfranco Veneto

54° Gp San Luigi di Sona (VR): Nicolò Rocchi della Zalf-Fior firma il suo ultimo capolavoro

Il veneziano precede Fabbro nel finale, sul podio anche Milani. Il tutto per la venticinquesima vittoria stagionale della compagine ciclistica castellana

CASTELFRANCO VENETO La venticinquesima vittoria stagionale della Zalf Euromobil Désirée Fior porta la firma del veneziano Nicolò Rocchi. Il ragazzo in casacca bianco-rosso-verde, infatti, si è imposto nel classico 54° Gp San Luigi di Sona (Vr) in un finale ricco di emozioni e di colpi di scena che lo ha visto duellare con l'azzurro Matteo Fabbro, fino a precederlo nettamente sull'impegnativa rampa d'arrivo. A completare il trionfo dei ragazzi diretti da Luciano Rui, Gianni Faresin e Ilario Contessa anche il terzo posto conquistato dal tricolore Gianluca Milani e il decimo del giovane Edoardo Francesco Faresin.

"I senatori del nostro gruppo stanno dimostrando attaccamento alla maglia e determinazione in questo finale di stagione e questo ci fa molto piacere" ha sottolineato il ds Gianni Faresin. "Milani e Rocchi hanno dato spettacolo anche oggi in una corsa impegnativa ed imprevedibile come quella di Sona e il resto della squadra non è stato da meno. Ognuno ha svolto il proprio ruolo alla perfezione e la strada ci ha premiato". Gli uomini dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior torneranno in gara già venerdì per la 92^ edizione della Astico-Brenta; domenica, invece, sarà la volta del Gp Industria del Cuoio e delle Pelli di S. Croce sull'Arno (Pi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

54° Gp San Luigi di Sona (VR): Nicolò Rocchi della Zalf-Fior firma il suo ultimo capolavoro

TrevisoToday è in caricamento