rotate-mobile
Sport San Zeno / Via G.Vasari

I corsi in palestra ora sono virtuali, aperto il 13mo club Happy Fit

Il più grande centro fitness di Treviso della catena Happy Fit ha aperto i battenti sabato in via Vasari a Sant'Angelo, a Treviso

TREVISO - Il più grande centro fitness di Treviso della catena Happy Fit ha aperto i battenti sabato in via Vasari a Sant’Angelo. Si tratta di un ambiente completamente nuovo di 2200 metri quadri, distribuito su due piani e fornito delle attrezzature più moderne e all'avanguardia del mondo del fitness, nonché la palestra più innovativa d’Italia.

Happy Fit Ducale sarà infatti l'headquarter di tutti i centri e il punto di riferimento per gli sportivi che praticano fitness nel Nord Italia. Presenti alla grande inaugurazione oltre mille persone che hanno potuto visitare in anteprima il nuovo centro fitness, il 13esimo della catena. Tra gli ospiti Ennio Doris, fondatore del gruppo Mediolanum, gli assessori Ofelio Michielan e Paolo Camolei nonché i vertici italiani di Technogym, azienda leader del settore fitness.  In esclusiva Happy Fit Ducale offre ai suoi clienti il primo progetto italiano di "Virtual Training": si tratta di corsi virtuali come Step, Gag, Pilates, Yoga, Spinning e molti altri realizzati dagli istruttori più titolati della penisola. Il centro, inoltre, presenta una grande area sala cardio e pure strenght, area stretching e sala boxe, per ogni tipo di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I corsi in palestra ora sono virtuali, aperto il 13mo club Happy Fit

TrevisoToday è in caricamento