rotate-mobile
Sport

Heineken cup, le tigri battono i Leoni: Benetton perde 33-25

Niente da fare per la squadra dei giocatori biancoverdi: contro il Leicester, infatti, i giocatori di coach Franco Smith giocano un primo tempo un po' sottotono ma si riprendono nel secondo tempo: la squadra si rifà sotto ma gli inglesi resitono e portano a casa la vittoria

Le tigri battono i Leoni per 33-25.

PRIMO TEMPO. Niente da fare per i ragazzi di coach Franco Smith che nel primo tempo giocano sottotono contro il Leicester: gli uomini della squadra inglese vanno prima sul 12-0 e poi 19-0. Treviso prova a non sparire dal match e chiudono il primo tempo sul 29-7.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa i Leoni provano a risorgere e ce la mettono tutta per mettere in difficoltà la corazzata inglese: al 33-14 e sotto di un uomo la squadra si porta prima a 17 punti e poi a 22. Non è finita i Leoni ci mettono il cuore e arrivano al 33-25 ma le Tigri stringono i denti e tengono duro finchè fissano la gara e trovano la vittoria.

LEICESTER-BENETTON 33-25

MARCATORI: pt 17’ Leicester meta tecnica tr. Ford; 25’ Tuilagi meta; 30’ Salvi meta tr. Ford; 32’ Budd meta tr. Di Bernardo; 38’ Salvi meta tr. Ford; st 6’ Cittadini meta tr. Di Bernardo; 15’ M. Smith meta tr. Ford; 22’ Di Bernardo p.; 24’ Loamanu meta; 29’ Di Bernardo p.
LEICESTER TIGERS: Tait; Hamilton, M. Tuilagi, Bowden, Goneva (st 1’ M. Smith); Ford, B. Youngs (st 26’ Young); Waldrom, Salvi (st 21’ Thorpe), Slater; Parling (st 22’ Crane), Kitchener; Castrogiovanni, T. Youngs (st 1’ Hawkins), Ayerza (st 22’ Mulipola). A disp. Cole e Murphy. All. Cockerill.
BENETTON TREVISO: McLean; Loamanu, Benvenuti, Morisi (st 24’ Semenzato), Pratichetti; Ambrosini (pt 29’ Di Bernardo), Gori; Vosawai (st 24’ Derbyshire), Budd, Favaro; Bernabò (st 1’ Minto), Pavanello; Roux (pt 39’ Cittadini), Sbaraglini (pt 39’ Ghiraldini), Fernandez Rouyet (pt 39’ Rizzo). A disp. Van Zyl. All. F. Smith.
ARBITRO: George Clancy (Fed. Irlandese).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heineken cup, le tigri battono i Leoni: Benetton perde 33-25

TrevisoToday è in caricamento