rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

I Barbers tornano a vincere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

SAN BIAGIO DI CALLALTA Era dal concentramento di Badia Polesine del 24 maggio (6-4 alla Libertas Fenice Venezia) che i Barbers Blu Fioi Ponzano non conquistavano una vittoria e lo fanno battendo in rimonta i Bandits San Biagio con il punteggio finale di 13-9.

Che i Barbers volessero a tutti i costi vincere lo si era capito già dal primo inning di gioco, in cui segnano subito 5 punti, lasciando a 0 gli avversari. Dalla seconda ripresa però i padroni di casa iniziano a martellare e prima raggiungono, poi superano i barbieri, portandosi in vantaggio per 8 a 5 alla fine del quarto. Gli atleti di Ponzano non mollano e nel loro quinto attacco pareggiano i conti, ma subito dopo i banditi si riportano avanti di un punto.

Si va quindi al sesto ed ultimo parziale di gioco sul punteggio di 9 a 8 per il San Biagio. I Barbers affilano le armi e segnano 5 punti che li riportano in vantaggio sul punteggio di 13 a 9, senza concedere nulla all' ultimo attacco dei padroni di casa, conquistando la vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Barbers tornano a vincere

TrevisoToday è in caricamento