rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

I Blu Fioi chiudono la stagione conquistando la coppa interregionale under 21

Baseball - Under 21: i Blu Fioi Ponzano superano in finale il Bolzano/Trento e vincono la Coppa Interregionale Veneto -Trentino Alto Adige.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

PONZANO VENETO - La finale della coppa interregionale della categoria Under 21 tra la selezione del Bolzano/Trento e i Blu Fioi di Ponzano ha visto la netta vittoria della squadra Trevigiana che si è imposta con un secco 7 a 1 . La giovane squadra del Bolzano/Trento vincitrice del titolo nel 2013 si è trovato subito a disagio contro i ragazzi in Blu partiti subito forte. In vantaggio per 2 a 0 al secondo inning i Blu Fioi hanno incrementato il vantaggio sino al 4 a 0. Solo al settimo inning il Bolzano/trento ha ridotto lo svantaggio segnando un punto. La superiorità dei Blu Fioi si è concretizzata nel finale di gara con un attacco da tre punti che ha fissato il risultato finale sul 7 a 1.

Decisiva la perfetta difesa dei Blu Fioi che ha ben supportato l'ottimo lanciatore Chioggia. Da segnalare l'ottima prova di Barletta in prima base e la spettacolare presa al volo in tuffo dell'esterno centro Milan. L'attacco del Ponzano è stato superiore agli avversari , trascinato da Montagner autore di una eccezionale performance con due doppi ed un triplo.

La formazione vincente dei Blu Fioi :
Lanciatore: Francesco Chioggia
Ricevitore: Matteo Scandiuzzi
Prima base: Lorenzo Barletta
Seconda base: Marco Duprè
Terza base: Giuseppe Bortolotto
Interbase: Fabio Bettiol
Esterno sinistro: Lorenzo Montagner
Esterno centro: Roberto Milan
Esterno sinistro: Filippo Zambon
a disposizione del Manager Ennio Sari i giocatori Bianchin, Perissinotto, Valeri e Coden.

Con questa vittoria si chiude la stagione agonistica del settore giovanile dei Blu Fio e Inizia la stagione invernale di preparazione per la stagione 2015 I Blu Fioi hanno attivato una scuola sportiva finalizzata alla crescita di ragazzi e ragazze in un ambiente sereno, altamente qualificato ed entusiasmante. Invitiamo ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni a provare il meraviglioso gioco del Baseball, in regalo il cappellino dei Blu Fioi

Per informazioni info@blufioi.it www.blufioi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Blu Fioi chiudono la stagione conquistando la coppa interregionale under 21

TrevisoToday è in caricamento