menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tommaso Iannone anni fa in maglia Benetton

Tommaso Iannone anni fa in maglia Benetton

Nuovi arrivi alla Benetton Rugby: ecco Iannone e Montauriol

Torna finalmente ai Leoni il centro trevigiano Tommy Iannone, uno degli acquisti più attesi. Pronto per i biancoverdi però anche l'ex Rovigo

TREVISO Il Benetton Rugby ha annunciato due ulteriori acquisizioni di giocatori per la prossima stagione sportiva che vedrà i Leoni prendere parte al Guinness PRO12 ed alla Champions Cup. Si tratta di Jean Francois Montauriol, seconda linea (199 cm, 109 kg) nato a Muret (Francia) il 21 marzo 1983, proveniente dalla Femi CZ Rugby Rovigo Delta e con all'attivo 2 caps nel 2009 con la Nazionale Maggiore. E di Tommaso Iannone, utility back (181 cm, 83 kg), nato a Treviso il 16 settembre 1990. Per quest'ultimo si tratta di un gradito ritorno nella Marca dopo l'esperienza a Parma con le Zebre. 10 caps all'attivo con l'Italia dal 2012 al 2014. 

Quindi un seconda linea specialista nelle rimesse laterali, tanto da essersi caratterizzato come uno dei migliori nel ruolo nel Campionato di Eccellenza il primo, figlio d'arte e fratello del Nicola aggregato alla Prima Squadra quest'anno il secondo. Mentre sicurezza nel ruolo e leadership per colui che è conosciuto da tutti come Jeff, duttilità, capacità di giocare in più ruoli e grande visione di gioco per Tommaso. Arriva così a 39 atleti la lista del Benetton Treviso per l'annata 2015/2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento