menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Basket Mogliano è il nuovo Campione Provinciale Under14

La società biancoblù bissa infatti il successo dello scorso anno, vincendo le Final Four andate in scena nello scorso weekend fra Fonzaso e Belluno

MOGLIANO VENETO Sono cambiati gli interpreti, ma il titolo Under 14 provinciale è ancora del Basket Mogliano. La società biancoblù bissa infatti il successo dello scorso anno, vincendo le Final Four andate in scena nello scorso weekend fra Fonzaso e Belluno. La strada per la coppa è stata emozionante e molto combattuta da tutte e quattro le finaliste: i padroni di casa del New Basket Feltre, il Wellfit, il Basket Lab e il Basket Mogliano.


Nelle due semifinali, il Wellfit aveva superato il Basket Lab, mentre nella seconda gara sono serviti addirittura i tempi supplementari per permettere a Mogliano di battere i padroni di casa di Feltre 43-40. La finale ha visto dunque di fronte i moglianesi e il Wellfit: alla sirena la festa è stata tutta per i biancoblù che si sono imposti per 57-45. Il presidente di Fip Treviso, Filippo Borin, si congratula con il Basket Mogliano per il risultato ottenuto e fa un grande in bocca al lupo alle formazioni provinciali che parteciperanno alla fase regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tragico schianto in moto, muore dopo due giorni di agonia

  • Attualità

    Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento