rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco Volley Conegliano, il 23 novembre a Piacenza per la Supercoppa

Si contenderanno il trofeo la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, vincitrice nella scorsa stagione di Campionato e Coppa Italia, e le Pantere, finaliste dei Play Off Scudetto

L'Imoco Volley Conegliano corre a Piacenza a sfidare in casa le temibili avversarie dell'ultima finale scudetto. Il 23 novembre 2013 le Pantere, finaliste dei PlayOff Scudetto, contenderanno alla campionessa in carica Rebecchi Normeccanica la Supercoppa.

Per l'occasione la società è riuscita a mettere a disposizione dei tifosi 400 biglietti. Il pullman, organizzato da Non Plus Ultras, partirà alle 14.30 di sabato 23 dal parcheggio dell'Interspar di Conegliano (informazioni e prenotazioni 389 8321644, Paolone).

COPPA ITALIA - Mentre un pullman per Piacenza è già al completo, un'altra novità infiamma i cuori dei tifosi dell'Imoco Volley.

Su proposta del Presidente di Lega è stata definita la sede delle Finali di Coppa Italia. L'evento, che includerà la Final Four della Coppa di Serie A1 e la Finale della Coppa Italia di Serie A2, si terrà nel weekend del 22-23 febbraio al Palaverde di Villorba, a casa delle Pantere.

"Abbiamo voluto fare questo regalo ai nostri tifosi - ha spiegato il presidente Garbellotto - portando una manifestazione come la Coppa Italia nel nostro palazzetto. Un grande impegno, ma anche un bel riconoscimento al nostro pubblico dopo i record della passata stagione. Siamo certi che sarà una grande festa di sport che porterà grandi benefici a tutto il territorio con migliaia di tifosi e addetti ai lavori che arriveranno al Palaverde per le giornate di gara. Ringraziamo la Lega Volley per la fiducia che ci ha concesso e Verde Sport per la disponibilità dell'impianto che vedrà tornare nel nostro territorio un grande evento di volley dopo tanti anni e tante ore di diretta televisiva dal Palaverde".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley Conegliano, il 23 novembre a Piacenza per la Supercoppa

TrevisoToday è in caricamento