rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Conegliano

Imoco Volley Conegliano, confermata anche Nikolova

L'opposto bulgaro ha rinnovato il suo contratto con le Pantere per la stagione 2013/2014. In questo periodo è ancora in fase di riabilitazione dopo l'infortunio ai play off

Torna a vestire la maglia giallo-blu anche Emilia Nikolova, l'opposto bulgaro che tante soddisfazioni ha dato all'Imoco Volley nella stagione appena passata.

Classe 1991, Nikolova continuerà a essere un punto di riferimento offensivo per le Pantere anche nella stagione 201372014.

Emilia la nostra meraviglia”, come l'hanno soprannominata i tifosi, è una giocatrice giovane, ma di grande talento e vanta una carriera internazionale sul quale la società di Conegliano vuole puntare, vista la stagione ricca di impegni che si profila.

Emy al momento è alle prese con uno stop forzato a causa di un infortunio nella gara 3 di finale contro la Rebecchi Piacenza, che poi si è aggiudicata  la coppa. In questi mesi Nikolova è impegnata nella riabilitazione del dito della mano sinistra, al quale è stata tolta la protesi post-intervento solo giovedì.

Siamo molto contenti di questa conferma - commentano i Presidenti Piero e Pietro - perché oltre alle evidenti doti tecniche, Emilia è una giocatrice che contribuisce in modo importante all’unione dello spogliatoio, e alla fidelizzazione dei tifosi. Il 'fare squadra' e il legame con il pubblico, oltre che chiaramente alle doti tecniche, sono elementi a cui noi teniamo molto nella scelta delle nostre giocatrici e Emilia incarna alla perfezione questo spirito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley Conegliano, confermata anche Nikolova

TrevisoToday è in caricamento