rotate-mobile
Sport Conegliano

Pallavolo, Imoco a Frosinone per gli ottavi di Coppa Italia

L'appuntamento domenica alle 18. Le Pantere affronteranno le laziali nella partita di andata, mentre domenica 17 sarà già match di ritorno al Palaverde

Nuova trasferta, domenica 10 novembre, per le Pantere di Conegliano, che a Frosinone si scontreranno contro l'Ihf negli ottavi di Coppa Italia.

Si giocherà con formula di andata e ritorno a eliminazione diretta. Dopo la gara 1 di domenica, il 17 novembre si disputerà la gara 2, questa volta al Palaverde.

L'Imoco Volley si confronterà per la seconda volta con le laziali, dopo la vittoria della prima giornata di campionato, e molte ex, tra le quali Angeloni, Agostinetto e il coach Martinez

"Per noi tutti gli obiettivi sono importanti e la Coppa Italia lo diventa ancora più visto che le finali si giocheranno proprio a casa nostra - commenta il coach giallo-blu Marco Gaspari - Con Frosinone non sarà facile, non dobbiamo cadere nella trappola di pensare alla partita di campionato e nemmeno al fatto che abbiamo la gara di ritorno in casa, semplicemente dovremo fare il nostro gioco e cercare di ottenere il massimo dalla gara di andata".

"Dobbiamo stare attenti alle loro motivazioni perchè la stagione di Frosinone non è partita benissimo e pertanto avranno il dente avvelenato - prosegue - Loro sono una buona squadra, ma noi dobbiamo essere lì determinate e cattive per fare risultato così come abbiamo fatto finora, senza calcoli nè presunzione. Mi aspetto una buona prestazione, ci stiamo allenando bene e siamo pronti per il tour de force che si aprirà da domenica con tante partite su tanti fronti, quello che sara' il copione di tutta questa stagione sportiva. Quindi massima attenzione e determinazione per questo ottavo di finale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Imoco a Frosinone per gli ottavi di Coppa Italia

TrevisoToday è in caricamento