rotate-mobile
Sport

Pallavolo, l'Imoco cerca il riscatto in casa contro Ornavasso

Il giorno di Santo Stefano le giallo-blu affrontano al Palaverde l'Openjobmetis nell'ultima sfida di campionato del 2013

Le Pantere di Conegliano non vanno in vacanza. Appena il tempo di scartare i regali sotto l'albero ed è già tempo di tornare in campo, con un solo obiettivo: vincere e riscattarsi dalla serie negativa.

Giovedì 26 dicembre, alle 17.30, al Palaverde l'Imoco Volley attende sotto rete la neopromossa Openjobmetis Ornavasso. Dopo le ultime due sconfitte, Conegliano è quarta in classifica con 12 punti, mentre Ornavasso segue, ottava, con 9 punti.

Anche nella nona giornata di campionato mancheranno tra le file giallo-blu il capitano Calloni e Nikolova, impegnata con la nazionale.

Giovedì al Palaverde i tifosi potranno assistere a una bella giornata di sport, ma non solo. Prima e dopo l'incontro l'atmosfera natalizia resterà viva con l'esibizione del coro "The Colours of Gospel".

Prima della fine dell'anno le Pantere torneranno in campo nuovamente il 29 dicembre per un incontro a porte aperte, ancora al Palaverde. Le trevigiane incontreranno infatti la nazionale israeliana, in tournée in Italia, per un'amichevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, l'Imoco cerca il riscatto in casa contro Ornavasso

TrevisoToday è in caricamento