Sport

Settimana di fuoco per l'Imoco: prima la Champions poi il big match con la Pomì

Due partite, entrambe al Palaverde, per le ragazze di coach Mazzanti: obiettivo vincere per continuare a sognare. Prevendita già presa d'assalto in questi giorni dai tifosi in tutto il Triveneto

CONEGLIANO Settimana cruciale per le Pantere dell'Imoco Volley che, dopo la sconfitta di ieri della Pomì Casalmaggiore per mano del Club Italia, è attualmente al primo posto in classifica in campionato con 37 punti contro i 36 delle campionesse d'Europa. Domenica 12 al Palaverde alle ore 17.00 è in programma proprio la supersfida per il primato tra le Pantere e l'ex capolista Pomì, ora a -1 in classifica. Prevendita già presa d'assalto in questi giorni dai tifosi dell'Imoco di tutto il Triveneto per una partita che si preannuncia con una cornice di pubblico eccezionale.

Ma prima, mercoledì sera alle 20.30 il Palaverde accenderà i riflettori su un altro match decisivo, stavolta per la prima di ritorno della fase a gironi della Cev Champions League. L'Imoco, attualmente seconda nel girone dietro alla Nordmeccanica Modena, affronta al Palaverde le polacche del Chemik Police, battute a domicilio due settimane fa dopo una gara combattuta conclusa al tie break. In palio punti fondamentali per cercare di agganciare le modenesi, prossime avversarie, in un match che vedrà anche l'esordio al Palaverde della rientrante Kelsey Robinson.

La prevendita per i due match è attiva tutti i giorni fino a venerdì dalle 15 alle 18.30 al Palaverde (Uffici Imoco sul retro), nei punti vendita Viva Ticket e on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Prezzi: Curva 6 euro, Distinti 12 euro, Centrali 22 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana di fuoco per l'Imoco: prima la Champions poi il big match con la Pomì

TrevisoToday è in caricamento