rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Sport Conegliano

Imoco, ultima per in casa per la regular season: domani contro Pomì

l'Imoco Volley affronta mercoledì sera alle 20.30 in infrasettimanale l'ultima gara interna di regular season, la decima di ritorno contro una delle rivelazioni stagionali, la Pomì Casalmaggiore

CONEGLIANO - Prima della chiusura sabato sera a Busto Arsizio, l'Imoco Volley affronta mercoledì sera alle 20.30 in infrasettimanale l'ultima gara interna di regular season, la decima di ritorno contro una delle rivelazioni stagionali, la Pomì Casalmaggiore, neopromossa terribile che viene da cinque vittorie consecutive, l'ultima ottenuta per 3-1 sul campo di Modena, una delle big. La Pomì, guidata in regia dall'ex Imoco (la scorsa stagione) Letizia Camera, è 6° in classifica con 30 punti, Conegliano invece nonostante la sconfitta 3-2 di Ornavasso che ha chiuso una striscia di 10 vittorie in fila, è saldamente al secondo posto con 41 punti. Nel roster della squadra ospite oltre a Camera (che verrà premiata prima del match dalla società e dai tifosi gialloblu'), da tenere d'occhio la grande Tai Aguero, tornata da pochissimo dopo la maternità, e giocatrici importanti come l'opposto Zago (23 punti a Modena), la schiacciatrice Lipicer o la centrale Stevanovic. 
 
Arbitri: Gnani e Montanari
Minuto di silenzio: prima della partita verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare il tifoso e amico di Imoco Volley, Andrea Riccio, commercialista scomparso ieri all'età di 45 anni lasciando la moglie Federica e due figli.

BUS NAVETTA CON GLI NPU

Partenza dal park dell'Interspar alle ore 19.00 domani, info e prenotazioni 3898321644, Non Plus Ultras, il club organizzato dei tifosi della curva sud. E' anche possibile con gli NPU prenotare la trasferta per sabato a Busto Arsizio Yamamay-Imoco.

LA MAGLIA DEL CUORE A centro campo prima del fischio d'inizio, le tredici Pantere e Coach Gaspari consegneranno ai rispettivi aggiudicatari la loro maglia limited edition appositamente creata per l'asta benefica "La Maglia del Cuore" di Cuoredarena per UILDM. Poi tutti insieme per una foto ricordo di gruppo con l'assegno gigante... ottimo il risultato dell'evento, ma solo in quel momento si saprà il totale definitivo. Con l'occasione l'associazione Cuoredarena vuole ringraziare tutti i tifosi che hanno partecipato e sostenuto questa asta benefica, realizzata in collaborazione con Imoco Volley e il contributo di Temis e Banca della Marca. Il ricavato servirà allo sviluppo del progetto Wheelchair Hockey (Hockey in carrozzina) della neo squadra Treviso Bulls, nata nel Luglio 2013 dalla UILDM Sez. di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco, ultima per in casa per la regular season: domani contro Pomì

TrevisoToday è in caricamento