rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Conegliano

Imoco Volley sfida la SudTirol Bolzano, mercoledì sera al Palaverde si cerca riscatto

Il Coach dell'Imoco Volley, Davide Mazzanti: "E' la settimana delle nostre "bestie nere", Bolzano e Busto, che all'andata ci batterono, quindi bisogna che l'attenzione resti altissima"

CONEGLIANO E' iniziata una settimana importante per l'Imoco Volley, tornata oggi in palestra dopola vittoria-maratona con la Pomì a Cremona, per preparare la doppia sfida che la vedrà, mercoledì 3 febbraio al Palaverde alle 20.30 con la SudTirol Bolzano per la quarta giornata di ritorno, e sabato in anticipo per la quinta con la Unendo Yamamay Busto Arsizio.

All'andata nelle due trasferte consecutive ci furono altrettanti KO della squadra di coach Mazzanti, che quindi cerca riscatto sull'onda di sette vittorie consecutive e del primato in classifica in coabitazione con Piacenza. La SudTirol, tra le cui fila milita Martina Boscoscuro lo scorso anno proprio all'Imoco e Manzano che fece la preparazione con le Pantere, nell'ultimo turno è stata sconfitta 3-2 a Firenze e rispetto all'andata ha nel motore l'energia delle dominicane Rivera e Mambrù.

DICHIARAZIONI Coach Davide Mazzanti: "E' la settimana delle nostre "bestie nere", Bolzano e Busto, che all'andata ci batterono, quindi bisogna che l'attenzione resti altissima. Ma penso che dal punto di vista dell'approccio alle partita siamo migliorati tantissimo, quindi so che la squadra interpreterà bene dall'inizio la gara di ieri sera. L'andata ci ha dimostrato che in questo campionato non sono ammesse distrazioni, quindi massima concentrazione e l'impegno di recuperare da domani i punti persi all'andata."

ARBITRI Oranelli e Vagni

MEDIA Diretta Radio Conegliano (90.6 mhz ewww.radioconegliano.it) e LVF TV (www.legavolleyfemminile.it, a pagamento) in video streaming

BIGLIETTI Disponibili biglietti per ogni ordine di posto, apertura delle casse alle ore 19.00

BUS NAVETTA Consueto Bus Navetta da Conegliano (partenza dal parcheggio Interspar) anche domani alle ore 19.00 (rientro dopo il match). Info e prenotazioni 389 8321644.

PROSSIMA PARTITA Sabato bis in casa con la classica sfida alla Yamamay Busto Arsizio in anticipo alle 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley sfida la SudTirol Bolzano, mercoledì sera al Palaverde si cerca riscatto

TrevisoToday è in caricamento