rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Sport

Alice Santini saluta l'Imoco Volley: il prossimo anno andrà a giocare a Pesaro

La schiacciatrice toscana è stata presentata alla stampa nella struttura societaria del PalaSnoopy, soddisfatti per l'acquisto la Presidente Rossi e il tecnico Bertini

TREVISO Non solo arrivi in casa Imoco. la bionda schiacciatrice Alice Santini non sarà più una pantera a partire dalla prossima stagione. La giocatrice toscana è infatti il primo volto nuovo della squadra di Pesaro, iscritta al campionato di A2.

La presentazione ufficiale è avvenuta nella struttura societaria del PalaSnoopy e queste sono le sue prime parole da giocatrice rossoblù: "Provo grande gioia nell’essere arrivata a Pesaro e anche se sono reduce da una vittoria importante come può essere quella di uno scudetto, non ho difficoltà a voltare pagina e a rimettermi subito in gioco in questa nuova avventura. Ringrazio la Società che mi offre questa opportunità: io sono molto carica e mi auguro che la prossima stagione sia altrettanto vincente come quella appena conclusa. Passo indietro? Non direi perchè il progetto è molto intrigante." Staremo a vedere cosa avrà in serbo per lei il futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice Santini saluta l'Imoco Volley: il prossimo anno andrà a giocare a Pesaro

TrevisoToday è in caricamento