menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imoco Volley: allenamenti congiunti col San Donà di B1

Venerdì pomeriggio al Palaverde di Villorba un allenamento congiunto tra le Pantere e il Pool Piave per preparare al meglio la stagione

CONEGLIANO - L'Imoco Volley Conegliano nelle giornate di giovedì e venerdì effettua al Palaverde due allenamenti congiunti con le ragazze del San Donà Volley Pool Piave (Serie B1).

La squadra di coach Giuseppe Giannetti è emanazione del florido settore giovanile di San Donà, associato dallo scorso anno a Imoco Volley, e sarà impegnata dal prossimo week end nella Coppa Italia di categoria cadetta. Proprio per questo, oltre che per alzare la qualità degli allenamenti della squadra di coach Negro (che puo' contare su 8 giocatrici della prima squadra viste le assenze delle nazionali), le due società hanno deciso di unire le forze in questa settimana e hanno organizzato questi due allenamenti congiunti al Palaverde, giovedì dalle 17 fino alle 19.00 e venerdì dalle 16.30 alle 18.30. Negli orari di allenamento, aperto al pubblico, sarà anche possibile acquistare l'abbonamento per la stagione 2014/15 dell'Imoco Volley in Campionato, Coppa Italia e Coppa Cev.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento