rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco Volley: nuova trasferta in Toscana per sfidare il Bisonte

Pantere in cerca di riscatto dopo l'amara sconfitta contro Scandicci. Sabato 15 dicembre la squadra di Conegliano sarà a Firenze per affrontare il Bisonte in trasferta

Sabato 15 dicembre Imoco Volley ancora in Toscana dopo la sconfitta di domenica scorsa a Scandicci, stavolta a Firenze contro Il Bisonte per la decima giornata di A1. Le Pantere, attualmente al quarto posto con 18 punti, sfideranno le fiorentine che nell'ultimo turno hanno vinto 3-0 sul campo del Club Italia è al 7° posto con 12 punti.

Imoco Volley scenderà in campo con le ormai definitive assenze di Megan Easy e Miyu Nagaoka. Le Pantere avranno anche sabato l'appoggio di un pullman di tifosi, gli Npu organizzano la trasferta con partenza in mattinata. Coach Daniele Santarelli commenta con queste parole l'incontro di sabato: «Affrontiamo un'altra trasferta difficile dopo quella di Scandicci, contro una squadra costruita per fare bene con tante nazionali, individualità importanti e un allenatore molto esperto che le fa giocare in maniera ordinata ed efficace. In casa loro non sarà facile, ma noi andiamo a Firenze per fare la nostra migliore partita con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta di Scandicci. Le due gare perse con Novara e la Savino cerchiamo di renderle utili andando a lavorare sui quello che ha funzionato meno nel nostro gioco, ad esempio cercando di tornare in battuta la squadra che eravamo ad inizio anno e da questo punto di vista ho visto già qualche segnale a Scandicci, ma ci vuole lavoro e pazienza. In questa settimana la squadra ha reagito bene impegnandosi molto in questo senso e sono fiducioso per sabato a Firenze e per gli impegni futuri a partire dalla trasferta di Champions in Germania». La partita verrà trasmessa in differita lunedì alle 22 su CafèTV24 (canale 95 digitale terrestre).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley: nuova trasferta in Toscana per sfidare il Bisonte

TrevisoToday è in caricamento