menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palaverde ancora a porte chiuse: sabato la sfida tra Imoco Volley e Brescia

L'annuncio della società dopo l'ultima ordinanza ministeriale dedicata all'emergenza Coronavirus. Le Pantere non avranno il supporto del pubblico di casa. Sfida valida per il campionato

Dopo il  decreto emesso domenica 1 marzo dal Presidente del Consiglio sulle misure per il contenimento dell’emergenza Coronavirus,  la gara valida per la decima giornata del girone di ritorno di Serie A1 Femminile tra Imoco Volley Conegliano e Banca Val Sabbina Brescia si giocherà sabato 7 marzo alle ore 20.30 a porte chiuse.

Di conseguenza non ci sarà accesso al pubblico, ma solo agli addetti ai lavori, al personale di sicurezza e agli organi di stampa. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport Hd e online su LVF TV, www.pmgsport.it e www.sportmediaset.it. La decisione della partita a porte chiuse è infatti vincolata al DPCM che stabilisce nel Veneto e in altre regioni, all’articolo 2, «la sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, sino all’8 marzo 2020, in luoghi pubblici o privati, a meno che non si svolgano “a porte chiuse».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Monastier, nuova tecnica 3D per gli interventi a spalla e ginocchio

  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento