rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Villorba

Imoco Volley: ultima gara di Regular Season sabato al Palaverde

Le Pantere sono pronte a scendere in campo per l'ultima sfida prima dei playoff. Garantito il primo posto in classifica. L'avversario da battere è Busto Arsizio. Fischio d'inizio alle 20.30

Ventiseiesima e ultima giornata di Regular Season per l'Imoco Volley che in anticipo al Palaverde questo sabato, 30 marzo, alle 20.30 affronterà l'Unet E Work Busto Arsizio.

Le Pantere sono già sicuramente prime in classifica con 58 punti, mentre l'Uyba con 45 punti è attualmente al quarto posto. All'andata a Busto Arsizio l'Imoco si impose per 3-0. In totale 23 precedenti con 13 vittorie Imoco e 10 per le lombarde. Imoco Volley priva di Marta Bechis, che sta lavorando con lo staff fisioterapico per recuperare l'infortunio alla caviglia sinistra. Gli arbitri dell'incontro saranno Cerra e Frapiccini. Diretta su Lvf tv in video streaming (in abbonamento) accessibile da www.legavolleyfemminile.it; diretta Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it); aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.

Le casse del Palaverde saranno aperte sabato dalle 19. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Sarà anche possibile acquistare i biglietti per la semifinale di Champions League in programma martedì alle 20.30 al Palaverde con il Fenerbahce Istanbul. Coach Daniele Santarelli commenta con queste parole la vigilia del match: «Sarà una bella sfida, affrontare Busto è sempre un bell'impegno e per noi sarà il miglior allenamento possibile per la semifinale di Champions in programma martedì, l'ultimo test. Ci impegneremo per fare una bella partita, anche perché potremmo superare il record di punti in regular season della storia del nostro club e festeggiare il primato con il nostro pubblico. Dall'altra parte troveremo una squadra che sta facendo una grande stagione, spinta dall'entusiasmo per la recente vittoria in Coppa Cev e impegnata a cercare la migliore posizione possibile per la griglia dei play off. Quindi mi aspetto una partita tosta, un bel test per noi in prospettiva play off italiani e semifinale europea, e anche senza l'assillo del risultato vogliamo comunque fare la migliore partita possibile contro una Unet che rappresenta una delle formazioni più in forma del nostro campionato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley: ultima gara di Regular Season sabato al Palaverde

TrevisoToday è in caricamento