rotate-mobile
Sport Conegliano

L'Imoco saluta coach Gaspari, la società scioglie il contratto

Le pantere avranno un nuovo allenatore per la prossima stagione. A breve, il nome del nuovo tecnico della squadra

CONEGLIANO - Non sarà più Marco Gaspari, il coach dell'Imoco Volley Conegliano. A comunicarlo, in una nota, la società sportiva, che annuncerà a breve il nome dell'allenatore che guiderà le Pantere nella prossima stagione. Una notizia che conferma le voci seguite all'eliminazione in semifinale play off.

L'Imoco saluta coach Gaspari, tecnico della squadra dagli esordi, nel 2012. Dopo il fallimento della Spes Volley di Conegliano, l'allenatore era stato assegnato all'Imoco. Quasi un'eredità. Al primo campionato, le pantere erano riuscite a passare dal 5° posto, al termine della regular season, alla finale per lo scudetto contro il River Volley Piacenza. 

Ora che le voci sono state confermate, si attende il nome del suo successore. Nel frattempo, la notizia, sempre diffusa in una nota dalla società, che due giocatrici dell'Imoco,  Valentina Fiorin e Monica De Gennaro, sono state convocate in nazionale dal commissario tecnico Marco Bonitta. Lunedì 5 maggio inizierà il primo collegiale 2014, l'anno dei Mondiali in Italia. Tredici le atlete convocate per due settimane di lavoro che si concluderanno con la doppia amichevole con la Repubblica Ceca (il 16 maggio a San Bonifacio ed il 17 a Montichiari).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Imoco saluta coach Gaspari, la società scioglie il contratto

TrevisoToday è in caricamento