rotate-mobile
Sport Conegliano

Imoco Volley, confermata anche "boom boom" Barcellini

La schiacciatrice novarese, grande protagonista della stagione 2012/2013, ha prolungato il contratto con la società di Conegliano fino al 2015

A poche settimane dalla chiusura del campionato, perso per un soffio, l'Imoco Volley Conegliano è al lavoro per rinforzare la squadra, che tante soddisfazioni ha regalato a pubblico e società.

A fine maggio era stata confermata la presenza del capitano Raffaella Calloni e dell'azzurra Jenny Barazza, con un rinnovo del contratto per due anni. Poi la notizia dell'acquisto del libero della Nazionale, Monica De Gennaro.

Tra le file giallo-blù non poteva mancare il braccio pesante di Cristina Barcellini, grande protaginista del campionato.

La schiacciatrice novarese, classe 1986, ha rinnovato il suo contratto con le Pantere per altre due stagioni, dopo il torneo di Montreux che l'ha vista vestire nuovamente la maglia azzurra proprio in virtù delle ottime prestazioni con i colori di Conegliano.

Grande soddisfazione sia per la società che per Barcellini, che hanno trovato senza problemi l'accordo fino al 2015 per raggiungere insieme grandi risultati.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley, confermata anche "boom boom" Barcellini

TrevisoToday è in caricamento