rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Conegliano

Imoco Volley in trasferta infrasettimanale a Busto Arsizio contro il Club Italia

Il coach Davide Mazzanti: "Partite come questa sono importantissime per noi perchè sono dei banchi di prova per i play off"

VILLORBA La capolista Imoco Volley, sulla scia di 12 vittorie consecutive, è partita nella giornata di martedì per Busto Arsizio dove mercoledì alle 20.30 affronterà il turno infrasettimanale di campionato contro il Club Italia. All'andata al Palaverde nell'unico precedente la squadra di Conegliano vinse 3-0, ma non inganni il risultato rotondo, fu una partita molto equilibrata con momenti in cui le giovani azzurrine misero in seria difficoltà la squadra di casa. Sarà presente in trasferta un pullman di tifosi, organizzato dal club NPU a sostenere le Pantere.

Coach Davide Mazzanti: "Partite come questa sono importantissime per noi perchè sono dei banchi di prova per i play off per due motivi: primo perchè nel primo turno certamente ci capiteranno squadre del genere, che potranno giocare libere mentalmente in quanto sfavorite dal pronostico, squadre che poranno metterci in difficoltà rischiando e giocando spregiudicate, in casa loro non sara' facile e quindi sia questa gara che quelle che ci mancano in trasferta come Scandicci e Firenze saranno dei validi e utilissimi test per "allenarci" a quello che ci aspettera' subito all'inizio della post season. Secondo perchè si gioca dopo soli tre giorni dall'ultima partita e anche domenica prossima avremo un altro match importante al Palaverde con Modena, quindi giocare a ritmo play-off non puo' che aiutare a prepararsi bene per il momento decisivo della stagione."


Arbitri dell'incontro: Montanari e Piperata
Diretta: su Radio Conegliano e diretta video in streaming web su LVFTV ) in abbonamento o con acquisto singola partita.

Prossima partita: Domenica 6 marzo big match tra Imoco Volley e Liu Jo Modena alle  18.  Prevendita tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18.30 negli uffici Imoco Volley sul retro del Palaverde, e on line sul nostro sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria, oltre che nei punti vendita Booking Show. Per le società sportive FIPAV e CSI che volessero aderire all’ingresso convenzionato per gruppi, scrivere per il modulo a segreteria@imocovolley.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley in trasferta infrasettimanale a Busto Arsizio contro il Club Italia

TrevisoToday è in caricamento