rotate-mobile
Sport

Imoco Volley, in campo contro Scandicci per tornare a vincere

Domenica alle 18, la squadra di Conegliano torna al Palaverde per affrontare una gara molto delicata, tutte a caccia di punti preziosi

TREVISO- Domenica di campionato per l’Imoco Volley al Palaverde. Dopo la sconfitta per 3-1 rimediata a Montichiari, la squadra di Bertocco cerca riscatto alle ore 18.00 (arbitri Cappelletti e Feriozzi) contro la Savino del Bene Scandicci. Nell’ultimo turno la squadra toscana è stata sconfitta 3-0 in Toscana da Bergamo (ma aveva vinto le due gare precedenti) e domenica dovrebbe schierare la croata Usic, neo acquisto di questa settimana.
All’andata le ragazze dell'Imoco erano state sconfitte dalla neopromossa toscana con un combattuto 3-2, che quindi lascia presagire un match difficile per le Pantere nonostante la differenza in classifica tra le due squadre sia abbastanza corposa. Il Conegliano infatti occupa la quarta posizione nella classifica generale con 29 punti, mentre le avversarie di questa domenica si trovano al nono posto con appena 20 punti.

Valentina Fiorin, capitana dell’Imoco Volley, presenta così la partita di domenica: “La sconfitta di Montichiari, pur con tante assenze, ci brucia ancora, perchè ci ha impedito una volta di più di trovare la continuità di risultati e di prestazioni che andiamo cercando in questa stagione. Scandicci è squadra alla nostra portata, ma solo se giochiamo come sappiamo, senza cali e black out, tanto è vero che all’andata ci abbiamo perso 3-2. Quindi non diamo niente per scontato, di solito dopo una sconfitta reagiamo bene e speriamo sia il caso anche di questa domenica, anche perchè a parte Alisha che comunque sta tornando ad allenarsi e presto sarà di nuovo con noi, per il resto dovremmo essere al completo". Lo spettacolo è quindi assicurato, l'orario di inizio è fissato per le 18, le biglietterie del Palaverde saranno invece aperte già a partire dalle ore 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley, in campo contro Scandicci per tornare a vincere

TrevisoToday è in caricamento