menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imoco Volley, Coppia Italia: domenica e mercoledì quarti di finale

La prima gara si giocherà al PalaNorda di Bergamo domenica alle 18.00, il match di ritorno mercoledì, 4 febbraio, alle 20.30 al Palaverde

CONEGLIANO Imoco Volley in palestra agli ordini di Rossano Bertocco e dello staff per preparare il delicato e importantissimo appuntamento con i quarti di finale di Coppa Italia con la Foppapedretti Bergamo, in programma (andata e ritorno) domenica e mercoledì. 

La prima gara si giocherà al PalaNorda di Bergamo domenica alle 18.00, replica del match di campionato giocato e vinto dalle Pantere domenica scorsa per il campionato (vittoria di Conegliano per 3-1), il decisivo match di ritorno mercoledì, 4 febbraio, alle 20.30 al Palaverde. In palio la qualificazione alla Final Four che è stata designata a Rimini dal 28 febbrao al 1 marzo.

La società si aspetta un grande afflusso di pubblico per uno degli incontri più importanti della stagione gialloblu', la prevendita è già attiva tutti i giorni (sabato e domenica esclusi), al Palaverde (uffici Imoco sul retro) dalle 15 alle 18.30, e i biglietti si possono acquistare on line su www.imocovolley.it. La gara è compresa in abbonamento. Under 10 ingresso gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento