menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Imoco Volley cerca la vittoria in trasferta, big match a Cremona

Grande attesa per l'esordio in panchina di coach Chiappini. Le pantere cercano continuità dopo l'ultima vittoria interna. Inizio del match alle 17

TREVISO- Le pantere dell'Imoco Volley volano in trasferta a Cremona con la grande novità in panchina di coach Alessandro Chiappini, presentato sabato sera al Palaverde. Nella settima giornata di ritorno, contro contro la Pomì Casalmaggiore, la sfida è di quelle che non si possono sbagliare. Si gioca al PalaRadi di Cremona per l’indisponibilità del palasport di Viadana, sede abituale delle gare casalinghe della Pomì, in leggero anticipo domenica alle ore 17.00. A sostenere la squadra di Conegliano, ci sarà un pullman di tifosi pronti a incitare le giocatrici in questo match importante sia per la classifica che come test generale in vista del prossimo weekend di Coppa Italia. Sabato 28 infatti le pantere si giocheranno la semifinale a Rimini contro Novara.

La Pomì è terza con 35 punti, 3 lunghezze sopra l’Imoco Volley che è quarta a 32. Nell’ultimo turno per Conegliano vittoria interna 3-0 con Scandicci, per Casalmaggiore invece è arrivata la sconfitta per 3-2 a Busto Arsizio con la Yamamay. All’andata al Palaverde la Pomì era stata sconfitta nettamente (3-0) dalle Pantere di Conegliano. La speranza ovviamente è che il successo possa ripetersi. Il nuovo allenatore Chiappini non ha dubbi sulla strategia da usare: "Di certo per fare risultato in questa trasferta bisognerà esprimere il massimo che possiamo in termini di gioco in questo momento e soprattutto dovremo riuscire ad adattarci alle caratteristiche di un’avversaria particolare con grande concentrazione. Chiederò alle ragazze di dare il massimo per vincere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento