rotate-mobile
Sport

Imoco Volley e Marta Bechis: arriva la separazione consensuale

La squadra trevigiana e l'atleta piemontese hanno deciso di mettere fine alla loro collaborazione di comune accordo. L'annuncio in un comunicato

TREVISO- La storia tra la palleggiatrice piemontese Marta Bechis e la squadra dell'Imoco Volley è giunta al capolinea. A darne notizia è stata la società stessa attraverso un comunicato stampa diffuso nella mattinata di domenica 27 dicembre.

Il rapporto tra la pallavolista e la squadra trevigiana è stato interrotto di comune accordo. "La qualità e il valore di Marta Bechis e il poco spazio in campo a disposizione dell’atleta con l’Imoco Volley, hanno consigliato a entrambe le parti questa risoluzione consuensuale che permetterà alla palleggiatrice piemontese di vagliare le numerose offerte da parte di altri club e di poter esprimere al meglio le proprie doti. Imoco Volley ringrazia Marta che ancora una volta ha dimostrato nella sua permanenza a Conegliano le sue grandi qualità tecniche e umane e augura alla giocatrice le migliori fortune per il prosieguo della carriera". Queste le parole del comunicato. Le Pantere perdono quindi una giocatrice importante per la loro formazione. Nonostante questo episodio però continua la preparazione delle ragazze in vista del prossimo match in programma il 17 gennaio, con l'importante sfida in trasferta contro la Foppapedretti Bergamo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley e Marta Bechis: arriva la separazione consensuale

TrevisoToday è in caricamento