rotate-mobile
Sport Conegliano

L'Imoco conclude la stagione con una serata di festa a Ca' del Poggio

Dopo una stagione culminata con la sconfitta in semifinale scudetto da Casalmaggiore, le ragazze di Conegliano hanno festeggiato coi tifosi

CONEGLIANO Piu’ di 200 persone mercoledì sera, nella stupenda cornice del ristorante Relais Ca’ del Poggio di San Pietro di Feletto, per la tradizionale cena di chiusura stagione con squadra, staff e tutti i 130 sponsor di Imoco Volley che hanno salutato le Pantere prima del “rompete le righe”.

Abbracci, sorrisi, commozione, saluti e tante foto con le giocatrici elegantissime e lo staff, dopo aver ricordato la stagione con un video il cui sottofondo musicale e’ stato l’ormai celeberrimo “Canto delle Pantere” e i discorsi di rito della dirigenza gialloblu’, con il Presidente Piero Garbellotto, il co-presidente Pietro Maschio e la Vicepresidente Elena Polo che hanno fatto gli onori di casa a tutti gli sponsor presenti. E poi l’appuntamento alla stagione 2015/16. per dimenticare il prima possibile la sconfitta in semifinale scudetto patita contro la Pomì Casalmaggiore al Golden Set.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Imoco conclude la stagione con una serata di festa a Ca' del Poggio

TrevisoToday è in caricamento