rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, Banca Reale Yoyogurt Giaveno - Imoco Volley

L'Imoco Volley Conegliano va in trasferta a Giaveno per l'anticipo di campionato di serie A1 femminile, sabato 16 febbraio. Le Pantere, seste in classifiche, si scontrano con le pardone di casa, none

Anticipo di campionato, sabato 16 febbraio 2013, per l'Imoco Volley Conegliano.

Alle 20.30 le Pantere, seste in classifica con 19 punti, giocano a Giaveno contro la Banca Reale Yoyogurt, nona con 11 punti.

Per le trevigiane, reduci da due vittorie, è la prima trasferta dopo due giornate di campionato in casa, mentre nell'ultimo turno le piemontesi hanno risposato.

Coach Gaspari ha a disposizione la squadra al completo, prima del turno di riposo del prossimo fine settimana.

"Veniamo da un periodo di ottimi risultati, adesso dopo due in casa c'è questa trasferta di Giaveno prima della sosta e sarà una gara delicata e difficilissima - commenta coach Gaspari - Ma non vogliamo fermarci e anche in trasferta dopo le vittorie in casa dobbiamo fare risultato".

"Loro sono una squadra esperta e hanno avuto tempo per preparare il match e cercare di ripetere il successo dell'andata in casa nostra - osserva - Noi invece vorremo riscattare quella gara e riprenderci i punti che ci tolsero. quindi sarà un match incerto dove ci sarà da combattere dall'inizio alla fine".

"La squadra sta lavorando in questo senso - conclude - possiamo ancora migliorare molto, ma l'atteggiamento è quello giusto e contro una squadra attrezzata come Giaveno dovremo continuare i nostri progressi per ottenere il risultato positivo che cerchiamo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Banca Reale Yoyogurt Giaveno - Imoco Volley

TrevisoToday è in caricamento