rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Imoco Volley in trasferta a Modena per cercare il colpo esterno

Sabato le Pantere sfidano la Liu Jo. L'imoco non vice fuori casa dalla seconda giornata. Il coach: "Dobbiamo dimostrare continuità"

VILLORBA Imoco Volley in trasferta a Modena per l'anticipo della 10° giornata contro la Liu Jo: si gioca al Palapanini domani, sabato, alle 18.30 (diretta Rai Sport 2 e Radio Conegliano), arbitri Pozzato e Zucca. Sarà una sfida al vertice tra un'Imoco Volley(sempre senza Arrighetti) seconda in classifica e la quarta forza Liu Jo Modena. Conegliano non vince fuori casa dalla seconda giornata, il 25 ottobre a Vicenza, mentre nell'ultimo turno infrasettimanale al Palaverde la squadra di coach Mazzanti ha vinto 3-0 con il Club Italia. Modena invece ha vinto a Vicenza 3-1 ed è appena sotto le Pantere con 17 punti, al quarto posto, mentre l'Imoco Volley è seconda con 18 punti assieme a Novara e solo un punto sotto la capolista Pomì Casalmaggiore. 

"Dobbiamo dimostrare continuità in misura maggiore rispetto alle ultime due partite, fare dei passi avanti verso il livello di gioco che questa squadra ha già dimostrato di poter esprimere - dice il coach Davide Mazzanti -. Casa o trasferta non deve fare differenza, dobbiamo essere noi ad avere una contnuità di gioco piu' costante e avere piu' certezze e consapevolezza nei nostri mezzi. Modena è una squadra molto forte, gioca ordinata e ha due centrali che stanno andando molto bene, oltre a un chiaro riferimento in attacco come Diouf. Dobbiamo cercare di limitare i loro punti di forza e giocare con personalità.  Sono curioso di vedere come andrà, recentemente la mia squadra fuori casa mi ha un po' sorpreso in negativo per quanto espresso in campo e per l'approccio alle partite, ora vorrei che la squadra mi regalasse una sorpresa positiva sul piano dell'atteggiamento per poter giocare su un campo difficile ad armi pari e provare a vincere a Modena."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley in trasferta a Modena per cercare il colpo esterno

TrevisoToday è in caricamento