rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Villorba

Le Pantere si fermano al Palaverde: Modena trionfa in trasferta 2-3

Dopo sette incredibili vittorie in campionato le Pantere dell'Imoco Volley si sono arrese a una grande prestazione della Liu-Jo dopo un'emozionante rimonta davanti al pubblico di casa

VILLORBA In un Palaverde gremito di spettatori l'Imoco Volley fallisce la possibilità di conquistare l'ottava vittoria consecutiva e si arrende allo strapotere di una Liu-Jo al settimo cielo per una vittoria a dir poco magistrale.

La partenza della squadra ospite è folgorante e porta alla conquista dei primi due set con il risultato di 21-25, in entrambi i parziali. Il pubblico di Villorba è ammutolito: la squadra che fino a oggi aveva dominato la classifica sembrava irriconoscibile ma all'improvviso qualcosa è cambiato e per l'Imoco è iniziata una rimonta da sogno. Il terzo set si è chiuso con il punteggio di 25-15 in favore delle Pantere. Galvanizzata la squadra di Conegliano ha premuto sull'accelleratore portandosi sul risultato di parità con una quarta frazione magistrale, chiusa sul punteggio di 25-9. A mancare è stata però la concretezza al tie-break giocato punto su punto fino al 4-4. Da lì in avanti però le Pantere hanno iniziato a sentire tutta la stanchezza e la fatica dei due set appena rimontati. Modena è stata brava a non perdere la concentrazione e con una freddezza implacabile ha chiuso il match sul punteggio di 10-12. Onore all'Imoco che fino all'ultimo ha cercato l'ottava vittoria consecutiva. Peccato perché con una maggiore attenzione nei primi due set a quest'ora staremmo di sicuro parlando di un altro tipo di risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Pantere si fermano al Palaverde: Modena trionfa in trasferta 2-3

TrevisoToday è in caricamento