rotate-mobile
Sport Conegliano

Panterine dell'Imoco Volley in Nazionale U20 per il collegiale

Tre pantere dell'Imoco e del Volley Pool Piave sono state convocate in nazionale Under20 per preparare le Quailificazioni ai Mondiali

CONEGLIANO - Grande soddisfazione in casa Imoco Volley per le giovani convocate nella Nazionale Under 20 femminile che, in vista del torneo di qualificazione ai Campionati del Mondo, è radunata in collegiale al Centro Federale Pavesi di Milano da domenica a martedì. Tre le atlete targate Imoco e Volley Pool Piave che sono nella rosa della Juniores azzurra, infatti c’e’ Anna Nicoletti, opposto che da quest’anno veste la maglia di Conegliano e già ha fatto vedere le sue doti in A1, e due giocatrici che militano nel Volley Pool Piave, il “serbatoio verde” dell’Imoco Volley, in serie B1, cioè l’opposto-svchiacciatrice Laura Grigolo e il libero Chiara De Bortoli. Tre elementi nella rosa, a testimoniare che il futuro dell’Imoco Volley è assicurato da queste e altre ragazze talentuose pronte ad affacciarsi al grande volley.
Queste tutte le atlete convocate dal tecnico Luca Cristofani:
De Bortoli e Grigolo (Volley Pool Piave San Donà di Piave); Cambi (Bakery Piacenza); Angelina (Unendo Yamamay Busto Arsizio); Bonvicini (Atletica Amatori Orago); Malinov, Berti, Danesi, Mabilo, D’Odorico, Guerra ed Egonu (Club Italia); Nicoletti (Imoco Conegliano).

Domenica torna il campionato con Forlì al Palaverde
Dopo la parentesi di Coppa Italia, domenica 8 marzo torna il volley delle Pantere al Palaverde, per l’8° giornata di ritorno alle ore 18.00 contro Volley 2002 Forlì. Inizia lo sprint finale della regular season, che deciderà le posizioni nella griglia play-off. Attualmente l’Imoco Volley è al quinto posto in classifica con 32 punti al pari di Piacenza, al quarto posto c’e’ la Yamamay Busto Arsizio con 34, terza la Pomì con 38; comandano Novara con 47 e Modena con 41.

Dopo Forlì la scaletta delle gare in programma è altamente stimolante, tutti scontri con le “big”: domenica 15 si va a Modena, domenica 22 (ore 17.00) c’e’ Novara al Palaverde, sabato 28 ore 20.30 si chiude a Piacenza con l’ultima giornata. Un tour de force importante, antipasto per i play off dove si deciderà la regina della stagione 2014/15.

Prevendita: già attiva la prevendita per le ultime due partite di regular season (domenica al Palaverde con Forlì e il 22 con Novara), tutti i giorni (sabato escluso) al Palaverde dalle 15.00 alle 18.30 e on line sul sito ufficiale dell’Imoco Volley, nello spazio biglietteria. Biglietti da 5 euro (Curva), 10 euro (Distinti), 18 euro (centrali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panterine dell'Imoco Volley in Nazionale U20 per il collegiale

TrevisoToday è in caricamento