menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Imoco Volley fa impazzire il Palaverde: Neruda Volley annichilito in soli 3 set

Grande partita per le Pantere domenica pomeriggio al Palaverde. Troppo forte per Neruda Volley il coefficiente tecnico delle ragazze di coach Mazzanti. Boom di spettatori

VILLORBA Davanti a un incredibile pubblico di ben 4.430 spettatori, l'Imoco Volley non delude le aspettative e conquista un'altra importantissima vittoria in campionato. Al Palaverde però le Pantere non partono nel migliore dei modi e così le agguerrite avversarie del Neruda Volley dominano il primo set fino al momentaneo 13-15.

Da quel momento in avanti per le Pantere inizia un dominio incontrastato del match con il primo set che si chiude 25 a 17. Stesso punteggio nel secondo set dove l'Imoco gioca in sicurezza, incitata dai suoi tifosi e mette alle corde le avversarie. La reazione del Neruda Volley si fa sentire solo all'inizio del terzo set quando si combatte su ogni punto e il risultato resta in parità fino al 7-7. Poi le Pantere recuperano confidenza con il campo di gioco e, grazie a una lunga serie di attacchi vincenti, schiantano le avversarie con il punteggio di 25 a 21. Punti preziosi per la classifica e pubblico trevigiano molto entusiasta. La domenica dell'Imoco non poteva chiudersi meglio di così.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento