rotate-mobile
Sport

Imoco Volley ospita Novara: tutto pronto al Palaverde per il big match di domenica

Domenica alle 18 le Pantere scenderanno in campo per difendere il primato in classifica. Prevista una grande affluenza di pubblico. All'andata le avversarie vinsero per 3-1

TREVISO L'Imoco Volley si prepara a ospitare le temibili avversarie della Igor Novara e, a solo un giorno di distanza dal big match di Villorba, resta concentrata su due obbiettivi da non fallire: prendersi la rivincita sulle avversarie dopo la sconfitta nella gara di andata e mantenere una posizione di tutto rispetto ai vertici della classifica generale.

"Per noi si apre un periodo decisivo per la nostra posizione in classifica nella regular season: ci giochiamo tre partite questa settimana di cui due contro dirette concorrenti per i primi posti, poi il turno successivo a Scandicci. Qui si deciderà il nostro posto nella griglia e siamo determinati a fare il massimo." Il coach Davide Mazzanti ha le idee chiare sulla sua squadra. Le Pantere sono reduci da undici vittorie consecutive, al momento occupano la prima posizione in classifica con 46 punti e per la grande sfida di domenica saranno al gran completo visto il rientro di Robinson, assente domenica scorsa per un lutto familiare. Sarà una sfida da non perdere, i biglietti stanno andando a ruba, i posti centrali sono già esauriti. I botteghini del Palaverde apriranno domenica dalle 16.30. Tutto è pronto, una nuova sfida può finalmente iniziare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley ospita Novara: tutto pronto al Palaverde per il big match di domenica

TrevisoToday è in caricamento