menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Imoco Volley si fa sempre più social: ecco tutte le novità per i fan

Grazie al supporto di alcuni sponsor e del Fan Club Pantere di San Fior, la stagione dell'Imoco si fa "foto-social" con tante iniziative

CONEGLIANO - Le pantere coneglianesi di coach Negro si fanno sempre più "social": ecco tutte le novità per la prossima stagione.

FANCLUB PANTERE:  arriva #selfImoco! Chi fa tutti i Selfie con la squadra verrà premiato in campo e sui social! E' iniziato il conto alla rovescia per la prima gara casalinga di Imoco Volley Conegliano domenica al Palaverde alle 18.00. Le tifoserie in questi giorni stanno mettendo a punto le attività. "TIFOtografiamoci", l'iniziativa ideata dal Fan Club Pantere di San Fior (TV) grazie alla collaborazione di Imoco Volley, al sostegno di NPU e Gioventù Gialloblù, quest'anno farà avvicinare ancor di più i sostenitori alle atlete, alla società. I tifosi che vorranno fotografarsi, potranno scattare immagini sia in campo (con le atlete) che sugli spalti (con altri supporters). TIFOtografiamoci infatti raddoppia.

#selfImoco sarà dedicato agli autoscatti o alle foto che raffigurano i sostenitori assieme alle atlete. Tutti coloro che riusciranno a collezionare i 14 Selfie con tutte le 14 pantere riceveranno un poster autografato da tutte le ragazze durante una delle prossime gare dell' Imoco, direttamente premiate sul campo da una giocatrice. E l'album con tutti i "selfimoco" verrà pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Imoco Volley!

#TifoPantere riuarderà invece gli spalti. Il migliore "tifo-fotografo" ritratto assieme ad altri supporters potrà portarsi a casa, a fine stagione, un tablet. In entrambi i casi le immagini dovranno essere inviate a foto@fanclubapantere.it. Gli scatti verranno successivamente pubblicati sulle pagine Facebook 'Fan ClubPantere' e 'Imoco Volley'. L'iniziativa che punta ad incrementare il tifo consapevole, gode del patrocinio della Provincia di Treviso, della Città di Villorba, dei Comuni di San Vendemiano e San Fior, del Coni e della Fipav di Treviso. "Un ringraziamento -dice il Pres. del Fan Club Tiberio Mazzer- va a quanti hanno sostenuto TIFOfotografiamoci, ad Imoco e a tutti gli enti che hanno patrocinato quello che diventerà il più grande album fotografico del tifo."

“TIFO E SOLIDARIETA SI PUO FARE!” - Cuoredarena e le Pantere impegnati nel Sociale
Si è svolta mercoledì 29 ottobre presso la sala Lounge Bar del Palaverde, con la partecipazione di tutte le Pantere, dello Staff Imoco Volley e delle Associazioni di volontariato, la presentazione ufficiale del ricco programma Social+ 2014/2015 messo in campo dall’associazione Cuoredarena Active Social Supporters. In tutto sei giornate all’insegna dello Sport e della Solidarietà, alle quali tutti gli spettatori presenti al Palaverde potranno partecipare e sostenere in modo concreto i progetti delle associazioni di volontariato. Sulla pagina ufficiale del profilo facebook/cuoredarena si potrà poi restare aggiornati su tutte le attività della nuova stagione.

“Nel progetto Cuoredarena - dice il Presidente Mauro Zanin - coinvolgiamo tutte le Pantere perché per raccogliere un ottimo risultato è fondamentale il gioco di Squadra. Oltre alle due nostre Testimonial ufficiali Jenny Barazza e Martina Boscoscuro, possiamo anche contare su un gruppo di ragazze disponibili e che condividono quello che noi facciamo per gli altri. Loro ci chiedono di essere parte attiva, e così i nostri progetti diventano anche i loro. Insomma come in una grande Famiglia! Si comincia domenica 14 dicembre (ospite la Liu Jo Modena) con Jenny Barazza, Rachael Adams e Monica De Gennaro, Testimonials dell’associazione LILT - GIC IN CORSIA di TV con il Progetto “Un Peluche per un Sorriso”.
Domenica 4 gennaio 2015 (ospite Il Bisonte San Casciano) Eleonora Furlan, Marina Katic, Cristina Barcellini e Anthi Vasilantonaki, saranno le speciali madrine della giornata “Abbattiamo il muro delle Barriere Architettoniche” promossa dalla U.I.L.D.M. di TV.

Nella gara infrasettimanale di mercoledì 18 gennaio, i Tifosi Social dell’Imoco Volley ci faranno invece conoscere una persona speciale del territorio grazie alla consegna del Riconoscimento “Io nella Vita ci metto il Cuore”. Domenica 15 febbraio in occasione della gara con la neopromossa Savino Del Bene Scandicci, “Un Abbraccio all’Autismo” a favore della FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO di TV. Per loro sono pronte le Pantere Neriman Ozsoy, Anna Nicoletti, Sofia Arimattei e Martina Boscoscuro nuova Testimonial Cuoredarena. A marzo, e precisamente domenica 8 in occasione della partita con Forli, la seconda edizione dell’asta benefica “La Maglia del Cuore”. Le speciali maglie limited-edition vogliono promuovere il Rispetto della Donna e della Vita; il progetto prenderà il via ai primi di febbraio. Si conclude domenica 22 marzo (Igor Gorgonzola Novara) con i ragazzi dell’associazione AIPD MARCA TREVIGIANA di Mareno di Piave. Con loro e le pantere Alisha Rebecca Glass,
Valentina Fiorin ed Emiylia Nikolova di certamente “La Bontà scende in Campo”.


A.P.S. CUOREDARENA Active Social Supporters
Anche quest’anno Cuoredarena ha consegnato la tessera di socio Onorario a ciascuna atleta. La tessera numero 100 è stata riservata a coach Nicola Negro, ma anche Rossano Bertocco, Marco Zingaro e Stefano Galifi sono entrati a far parte della famiglia Cuoredarena.
L’associazione Cuoredarena conta oltre 170 soci, ma l’obiettivo è di arrivare a quota 200 entro la fine dell’anno. (Foto Allegata)
 

URBANDANCE: negli intervalli dei set domenica in occasione di Imoco-Yamamay si esibiranno sul campo del Palaverde i ragazzi della Urban Dance School, già ospiti gli anni scorsi al Palaverde, che, grandi e piccoli, balleranno la street dance. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento