rotate-mobile
Sport Conegliano

Santo Stefano al Palaverde: l'Imoco Volley sfida la Rebecchi Piacenza

Sfida natalizia al Palaverde: le pantere coneglianesi di coach Negro sfideranno le campionesse in carica di Piacenza per risalire in classifica

CONEGLIANO - Dopo la sconfitta di Novara, giorno di riposo per l'Imoco Volley, che da mercoledì riprenderà gli allenamenti in vista della sfida di venerdì 26 dicembre alle ore 18.00 con le tricolori della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Una supersfida che attirerà il pubblico delle grandi occasioni al Palaverde. La prevendita è già attivissima e proseguirà domani e il 24 dicembre dalle 15 alle 18.30. Vendita on line fino al 26 dicembre alle ore 10.00 su www.imocovolley.it. Il 26, giorno della partita, botteghini aperti dalle 16.30.

QUARTO PROFILO IL 26 IN CONCERTO AL PALAVERDE ...C'E' ANCHE L'INNO DELLE PANTERE!..ANCORA IN VENDITA DOMENICA AL PALAVERDE
Prima e dopo la partita al Palaverde si esibiranno dal vivo i Quarto Profilo, band trevigiana che ha realizzato assieme a Giorgio Barbarotta l'inno dell'Imoco "Il Canto delle Pantere". IL CD si potrà acquistare per beneficenza (pro LILT) a soli 2.99 euro comprensivo di video, backstage e versione karaoke al Palaverde in occasione della grande sfida con Piacenza (e c'e' anche su ITunes e su tutte le piattaforme di acquisto di musica on line!) presso il Fan Shop. Un bel regalo e un bel gesto di solidarietà.

I Quarto Profilo nascono a Treviso nel 1995 dall'unione di musicisti rock ispirati al sound degli anni '70, che trovano le proprie radici in mostri sacri quali Rolling Stones e Led Zeppelin, accompagnati da testi semplici e diretti ma mai banali, nella migliore tradizione italiana d'autore.
Il loro ultimo album "Niente domande", il settimo della loro carriera, è a pieno titolo un disco di rock. L'ispirazione e le sonorità si rifanno sicuramente agli anni '70 ma anche al rock anni '90 di gruppi come REM, U2,Oasis e molti altri. Le chitarre elettriche sono infatti molto presenti e la sezione ritmica è incalzante. Poco spazio viene lasciato all'effettistica, il suono è potente e diretto.
Dal 2012 i Quarto Profilo sono prodotti artisticamente da Carlo De Bei, hitarrista e collaboratore di Mango che è entrato attivamente a far parte della band. Da ormai 2 anni i Quarto Profilo hanno instaurato una collaborazione artistica con Franco Antonello autore con Fulvio Ervas del libro “Se ti abbraccio non aver paura” e per i quali hanno scritto le canzoni “Se ti abbraccio “ e “La rotta”.
Nel 2014 la band ha scritto e registrato in collaborazione con il cantante Giorgio Barbarotta la canzone “L’inno delle pantere” canzone ufficiale della squadra IMOCO VOLLEY.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano al Palaverde: l'Imoco Volley sfida la Rebecchi Piacenza

TrevisoToday è in caricamento