rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Villorba

Imoco Volley: domani al Palaverde arriva la capolista Piacenza

Sabato sera le Pantere affronteranno la prima in classifica. Il coach Mazzanti: "Sarà una partita tirata e con molto agonismo"

VILLORBA Imoco Volley all'esame della prima in classifica  sabato 21 novembre, alle 20.30 al Palaverde e in diretta Rai Sport. Arriva a Treviso infatti per la 7° giornata di A1 femminile la Nordmeccanica Piacenza, squadra capolista della classifica con 14 punti, mentre l'Imoco è a quota 12 dietro a Casalmaggiore (13) e in compagnia di Novara. Una sfida al vertice di alto contenuto tecnico e spettacolare che sarà di sicura attrazione per il pubblico gialloblu'. Nell'ultimo turno Piacenza ha perso in casa 3-2 con Modena, l'Imoco Volley ha vinto 3-0 con Montichiari al Palaverde. 

LE PAROLE DEL COACH “Partiamo per affrontare Piacenza senza nessun timore referenziale, giochiamo con la prima in classifica, ma noi siamo l'Imoco e non dobbiamo temere nessuno. Di certo sarà una partita tirata e con molto agonismo, noi la dobbiamo affrontare di fronte al nostro pubblico con il giusto approccio – dice il coach Davide Mazzanti -. Sabato sarà di certo una gran bella partita e contiamo molto sul nostro pubblico e sull'atmosfera del Palaverde, ma non viviamo il match con eccessivi patemi, sarà un'altra tappa del nostro cammino di crescita”.

MINUTO DI SILENZIO Prima della partita verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Adelio Pistelli, giornalista e grande amico del volley, scomparso in settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley: domani al Palaverde arriva la capolista Piacenza

TrevisoToday è in caricamento