rotate-mobile
Sport Conegliano

L'Imoco ai play-off: si inizia a Pasquetta contro la Liu Jo Modena

Le Pantere coneglianesi pronte ad affrontare il finale di stagione. Per l'occasione gli N.P.U. hanno organizzato una super trasferta per tutti

CONEGLIANO La Lega Volley Femminile ha comunicato il calendario ufficiale dei quarti di finale play-off, che vedranno l’Imoco Volley impegnata con la fortissima Liu Jo Modena. Gara 1 lunedì 6 aprile ore 17.00 a Modena al PalaPanini (Diretta SportiItalia); Gara 2 sabato 11 aprile alle 20.30 al Palaverde (Diretta Rai Sport 1) ed eventuale gara 3 martedì 14 aprile ore 20.30 ancora a Modena al PalaPanini.

La prevendita per gara2 di sabato 11 aprile al Palaverde è già attiva tutti i giorni (esclusi sabato 4, domenica 5 e lunedì 6) dalle 15.00 alle 18.30 in sede al Palaverde (uffici Imoco sul retro), e on line sul sito imocovolley.it, sezione biglietteria. Prezzi invariati: Curve 5 euro, Distinti 10 euro, Centrali 18 euro. Under 10 ingresso gratis. Tutti gli abbonamenti stagionali saranno validi anche per le sfide di play-off

TRASFERTA NPU

Npu in collaborazione con Imoco Volley organizza per lunedi 6 aprile 2015 la trasferta a Modena per la prima partita dei quarti di finale play off scudetto Liu Jo Modena – Imoco Conegliano. Partenza lunedì alle ore 12.30 dal piazzale Interspar di Conegliano, seconda fermata Treviso Nord alle ore 13.00. Sosta tecnica durante il viaggio, arrivo previsto al PalaPanini di Modena ore 15.45. Inizio partita ore 17.00. Fine partita rientro a casa. Costo totale trasferta pulmann piu biglietto prezzo 25 euro. per info: paolone 3898321644.

CARTA DEL TIFOSO BY CUOREDARENA

Sarà presentato mercoledì 8 Aprile alle 20.30 l’ultimo nato tra i progetti della A.P.S. Cuoredarena: la “Carta del Tifoso – Linee guida per un tifo Consapevole e Responsabile”. Il primo documento nasce in occasione dell’All Star Game Umberto Veronesi di Verona del 27 gennaio ‘13, firmato e condiviso dai rappresentanti di varie tifoserie delle squadre di Serie A1. Stilato per fare rete insieme, crescere e condividere esperienze, applicando dei sani principi, fondati sull’Amicizia e il Fair Play, e poi consegnato nelle mani del Presidente Mauro Fabris della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Promotori dell’iniziativa furono i Balusch di Pesaro, ma il documento venne sottoscritto anche da i Pink Wolf di Piacenza, i Non Plus Ultra’s di Conegliano, i Tifosi Biancoblù di Chieri Torino, la Nuova Guardia Bianconera di Modena, gli Amici delle Farfalle di Busto Arsizio, i Fedelissimi di Urbino Volley e i Cuoredarena Gialloblù. Roberto Cancian – Segretario: “Da quel 27 Gennaio, l’Associazione Cuoredarena ha inteso proporlo alla sottoscrizione di tutti i suoi soci, a partire dai bambini di 6 anni. Da tre stagioni ogni iscritto lo condivide e lo fa suo, responsabilizzandosi così in prima persona. Un progetto bello ed intriso di valori, che deve essere condiviso con tutto il territorio. La sottoscrizione è aperta alle società sportive, associazioni di volontariato, onlus, gruppi di tifosi, e a tutte quelle realtà del territorio che desiderano promuovere e condividere i valori di questo documento. Siamo certi che questa iniziativa sia in linea con gli intenti che, le federazioni sportive e le Amministrazioni hanno più volte pubblicamente manifestato nel promuovere un tifo sano e rispettoso, capace di aiutare le nuove generazioni ad imparare a vivere lo sport e i suoi valori come cultura di vita e di convivenza sociale. Sensibilizzare, Condividere, Promuovere, Aderire… questo è il primo passo che tutti INSIEME possiamo fare. Numerose le società sportive che hanno finora aderito, dalla pallavolo al calcio, dalla ginnastica artistica all’hockey in carrozzina, e tante altre se ne stanno aggiungendo giorno dopo giorno.”

Il progetto ha ricevuto finora il patrocinio della Provincia di Treviso, della Città di Conegliano, dei Comuni di San Pietro di Feletto, Maserada sul Piave e Breda di Piave, dell’Ospedale San Camillo I.R.C.C.S. del Lido di Venezia, della Fondazione di Ricerca in Neuroriabilitazione San Camillo Onlus e della Banca della Marca Credito Cooperativo di Orsago (TV). Appuntamento quindi mercoledì 8 aprile presso il locale PER – Via Cervano 77 – Loc. Bagnolo a S.Pietro di Feletto (TV) – INGRESSO LIBERO.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Imoco ai play-off: si inizia a Pasquetta contro la Liu Jo Modena

TrevisoToday è in caricamento