rotate-mobile
Sport Villorba

Inizia la stagione della pallavolo femminile firmata Imoco Volley

Martedì il primo allenamento della nuova stagione per le pantere trevigiane al Palaverde. Solo in sei, alcune di loro sono in nazionale

Davanti a circa trecento persone ad augurare in bocca al lupo per l'inizio della stagione, l'Imoco Volley Conegliano martedì  ha iniziato a ranghi ridotti la preparazione precampionato, agli ordini dello staff tecnico con a capo il confermatissimo coach Marco Gaspari.

I NUOVI ARRIVI IN CASA IMOCO

Viste le tante nazionali, erano in 6, in divisa gialla, per il primo allenamento della stagione, preceduto dall'incontro con i media e con i tifosi: tre nuovi acquisti, Valentina Tirozzi, Melissa Donà ("Che emozione allenarmi nel palazzo della mia città, dove venivo a fare il tifo per la Sisley da piccola") e Marta Bechis, e con loro le "veterane" gialloblù, cioè la capitana Raffa Calloni, la centrale Jenny Barazza ("Sarà una grande stagione, puntiamo a tutti gli obiettivi, mi piacerebbe la Final Four di Champions!") e la giovane libero Carlotta Daminato.

E' GIA' BOOM DI ABBONAMENTI PER VEDERE LE PANTERE

Dopo il caloroso abbraccio dei tifosi e le foto di rito è quindi iniziata l'avventura dell'Imoco Volley 2013/14 che si allenerà in questo periodo al pomeriggio al Palaverde e al mattino, per la parte fisica, a San Vendemiano. Nelle prossime settimane si aggregheranno man mano che termineranno i loro impegni con le nazionali le altre giocatrici della rosa, le azzurre Fiorin, De Gennaro e Barcellini, la tedesca Kauffeldt, la bulgara Nikolova e le americane Lloyd e Klineman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia la stagione della pallavolo femminile firmata Imoco Volley

TrevisoToday è in caricamento