rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Imoco Volley Conegliano - Rebecchi Piacenza 6 aprile

Ultima importante giornata di Regular Season, sabato sera, al Palaverde. L'Imoco Volley Conegliano cercherà di raggiungere l'Europa contro Rebecchi Piacenza

Ultima gara di Regular Season, sabato 6 aprile, per le Pantere di coach Gaspari.

Alle 20.30 Imoco Volley Conegliano incontrerà la seconda in classifica, la Rebecchi Piacenza, sul parquet del Palaverde.

Sarà una grande sfida per le trevigiane che, quarte in classifica, cercheranno di ottenere in traguardo storico per la giovane società e, soprattutto, per la città di Conegliano: l'ingresso in una Coppa Europea.

L'Imoco Volley ha bisogno di almeno un punto per la qualificazione matematica nei primi 5 posti, quelli che valgono l'Europa per la stagione 2013/2014, obiettivo sfumato per pochissimo sabato scorso a Busto Arsizio.

Al momento le Pantere sono quarte a 28 punti. Le seguono con 27 punti Villa Cortese e con 25 Chieri.

Per agguantare l'Europa, l'Imoco ha bisogno di almeno un punto, a meno che Chieri, in trasferta a Giaveno, e Villa Cortese, contro Bergamo, perdano e quindi non riescano a superare la squadra trevigiana.

L'inizio della settimana di allenamenti ha visto una Crozzolin infortunata alla mano sinistra e quindi ancora a mezzo servizio, mentre Calloni e Nikolova stanno lavorando a parte per smaltire gli acciacchi alla schiena.

Sabato, dunque, le ragazze di coach Gaspari, già classificate ai quarti di finale play off, avranno bisogno di tutto l'appoggio del pubblico per ottenere un risultato importante.

A sostenerle ci sarà anche una tifosa speciale, Alexa Draganic, la 18enne "Bella di Marca" dell'edizione 2012.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley Conegliano - Rebecchi Piacenza 6 aprile

TrevisoToday è in caricamento